Impermeabilizzazioni

I muri delle nostre abitazioni, dei nostri negozi e dei nostri uffici sono frequentemente minacciati dalla formazione di muffa. Si.Ste.Ma., azienda di Badia Polesine che vanta una speciale competenza in materia, propone una serie di soluzioni contro l'umidità particolarmente efficaci e innovative, in grado di salvaguardare la struttura interessata, ma soprattutto la salute delle persone che ci vivono o lavorano. Pareti umide e ammuffite, infatti, possono causare problemi respiratori, reazioni allergiche e infiammazioni alle vie respiratorie. La nostra ditta è specializzata in soluzioni contro l'umidità di risalita capillare: proponiamo ad esempio barriere chimiche, intonaci deumidificanti, rasanti impermeabili traspiranti e soluzioni antisali.

Il fenomeno dell'umidità di risalita capillare


L'umidità di risalita capillare, come suggerisce il nome, è quella che risale lungo i muri impregnandoli: spesso si manifesta con tracce evidenti sulla parete a pochi centimetri dal terreno o anche a diversi metri di altezza a seconda delle caratteristiche della muratura. Di solito le cause di questo particolare fenomeno sono da ricercarsi nella naturale tendenza dell'acqua a risalire dal terreno attraverso gli invisibili canali che si formano tra i diversi materiali con cui è costruito il muro in questione.

La nostra preziosa partnership con il marchio Geco


Nell'ambito delle soluzioni contro l'umidità, la nostra ditta di Badia Polesine vanta una prestigiosa partnership con Geco, il marchio della decennale esperienza specializzato nella produzione di membrane impermeabilizzanti di ultima generazione. La professionalità del nostro staff fa sì che venga ricercata una soluzione ad hoc per ogni specifica problematica relativa a infiltrazioni d'acqua e alla formazione di muffa.